Altri benefici a concorso
Anno accademico: 
2017 - 2018
Tipologia: 
Bando

Con DTR n. 41 del 18/05/2018 è stato adottato il “Bando di concorso per la concessione di sussidi straordinari a favore di studenti in gravi difficoltà a.a. 2017-2018” pubblicato sul Supplemento ordinario al "Bollettino Ufficiale" della Regione Umbria - Serie Avvisi e Concorsi - n. 25 del 22 maggio 2018.

Le istanze per l’ammissione al concorso saranno disponibili nella sezione “Istanze digitali” a partire dalle ore 12.00 del 22/05/2018 e dovranno essere inviate on line entro le ore 12.00 del 21/06/2018, pena l’esclusione.

Prima della compilazione delle istanze si consiglia di prendere visione del Bando di concorso, con particolare riferimento agli articoli:

Art. 8 “Modalità di presentazione della domanda di sussidio e scadenza”;

Art. 9 “Documentazione relativa ai requisiti di merito e reddito e modalità di invio”;

Art. 10 “Documentazione relativa alla condizione di grave difficoltà e modalità di invio”.

Si precisa che qualora la certificazione attestante la condizione di grave difficoltà si riferisca ai familiari conviventi occorre allegare la “Dichiarazione di consenso al trattamento dei dati” (Allegato B) sottoscritta dagli interessati, unitamente alla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Saranno escluse dalla procedura le domande presentate in modalità diverse da quelle stabilite dal Bando di concorso.

Ai fini della elaborazione dell’elenco dei beneficiari (Art. 1, comma 6, del Bando) verrà  preso in considerazione il numero di protocollo, assegnato dal sistema informatico dell’Agenzia, all’ultima istanza modificata e confermata. 

Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell'Umbria