Altri benefici a concorso
Anno accademico: 
2016 - 2017
Tipologia: 
Graduatoria / aggiudicazione

Sono stati approvati gli esiti istruttori a valere sulle domande di sussidio straordinario a.a. 2016-2017.

Si comunica che la liquidazione a favore degli studenti beneficiari dei sussidi di cui trattasi, come individuati nell’Allegato n. 3, viene sospesa e rinviata a successivo atto non appena verranno espletati i necessari controlli del merito su quanto dichiarato dagli interessati.

Di seguito vengono pubblicati gli elenchi relativi alle istanze presentate, la graduatoria delle domande ammesse con riserva e l’elenco delle domande escluse.

Gli studenti inseriti negli elenchi possono, qualora ne ravvisino il merito, presentare istanza di riesame utilizzando esclusivamente il modello di cui all’ALLEGATO B al presente avviso.

 Le istanze di riesame dovranno essere presentate entro il termine perentorio di 10 (dieci) giorni dalla pubblicazione del presente avviso, tramite raccomandata A/R (nel qual caso farà fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante) con la dicitura esterna “Bando di Concorso per la concessione di SUSSIDI STRAORDINARI a favore di studenti in gravi difficoltà a.a. 2016/2017 – ISTANZA DI RIESAMEo mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Agenzia (in tale ipotesi farà fede il timbro e la data apposti dall’addetto all’Ufficio).

Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell'Umbria