Certificazione Unica (CU)

  • Comunicazioni istituzionali

Certificazione Unica (CU)

Si comunica che sono stati redatti i modelli di Certificazione Unica per tutti gli studenti che hanno percepito, nell'anno solare 2016, erogazioni monetarie da parte dell'Agenzia.

La Certificazione Unica è necessaria per la compilazione del modello DSU per il calcolo ISE.

Per poter scaricare il tuo modello, devi cliccare sul pulsante "Area Riservata Studenti" ed entrare nel sistema con le credenziali in tuo possesso. Alla sezione "Visualizzazione / stampa  istanze e Certificazione Unica" clicca sul pulsante "CU" e visualizzerai tutte le certificazioni ripartite per anno.

Se sei uno studente dell'Universita degli Studi e sei accreditato sui nostri sistemi con le credenziali SOL ma NON sei più iscritto, devi rifare la procedura di accreditamento. Il sistema recupererà i tuoi dati e ti farà inserire una nuova password. Con queste nuove credenziali potrai scaricarti la Certificazione Unica. Per problemi con questa procedura compila il form al link contatti.

Per qualsiasi comunicazione e/o informazione entra in "Area Riservata Studenti" e compila un ticket. Gli addetti allo sportello studenti ti risponderanno quanto prima.