Graduatoria di idoneità per n. 10 collaborazioni a tempo parziale riservato agli studenti universitari a.a. 2016-2017

  • Concorsi personale

Concorsi personale: 

Collaborazioni e Stage

Anno di pubblicazione Bando/Concorso: 

2017

Tipologia: 

  • Graduatoria / aggiudicazione

Graduatoria di idoneità per n. 10 collaborazioni a tempo parziale riservato agli studenti universitari a.a. 2016-2017

Ai sensi dell’art. Art. 3, comma 4 del bando in oggetto, vengono pubblicate la graduatoria degli studenti vincitori/idonei alla collaborazione e l’elenco degli studenti esclusi.

Si provvederà alla chiamata dei primi n. 10 nominativi in graduatoria riservandosi di procedere allo scorrimento della stessa nell’ipotesi di rinunce da parte degli studenti posizionati all’interno dei primi n. 10 posti

 Contro gli atti del procedimento per l’assegnazione delle collaborazioni a tempo parziale è ammessa istanza di riesame da presentare in carta semplice a mezzo raccomandata AR al Responsabile del procedimento entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione sul sito internet della graduatoria. Il Responsabile del procedimento valuta le istanze pervenute entro l’ottavo giorno successivo alla scadenza del termine per la presentazione delle stesse istanze e provvede, con proprio decreto, all’accoglimento o rigetto delle medesime istanze.

Ai sensi di quanto disposto dall’art.5 Legge n.241 del 1990 e successive integrazioni e modificazioni, il Responsabile del Procedimento è individuato nel Dirigente del Servizio I “Diritto allo studio universitario e interventi post-universitari” dell’Agenzia.

Informazioni sul concorso possono essere richieste alla struttura dell’Agenzia responsabile dell’istruttoria - Sezione II “ Servizi per la generalità degli studenti ed attivita’ culturali” del Servizio I dell’Agenzia.