Comunicazioni istituzionali

In base a quanto disposto dalla determinazione n° 36 del 12/02/2018 del Direttore Generale dell'Agenzia per l'Italia Digitale, i domini di terzo livello nel dominio ".gov.it" sono riservati alle sole amministrazioni centrali dello Stato. Pertanto, a partire dal 01/07/2018, il dominio utilizzato per il portale dell'Agenzia "adisupg.gov.it" non potrà più essere utilizzato.

L'Agenzia ha provveduto ad acquistare un nuovo dominio, "adisu.umbria.it", il quale verrà utilizzato sia per il portale istituzionale che per la posta elettronica.

L'attivazione del nuovo dominio avverrà martedì 19 giugno prossimo e, in tale data, il portale NON sarà disponibile dalle ore 08:00 alle ore 11:00 per le operazioni necessarie. Verrà comunque garantito l'accesso all'area riservata studente.ù

Il nuovo indirizzo sarà www.adisu.umbria.it.

Anche gli indirizzi mail dell'Agenzia verranno tutti attivati sul nuovo dominio. Pertanto, chi avesse degli indirizzi mail in rubrica, è pregato, a partire dalla stessa data, di aggiornarli sostituendo "@adisupg.gov.it" con "@adisu.umbria.it".

Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell'Umbria